Al momento dell'acquisizione di LinX si era molto discusso in merito alla possibilità che il prossimo iPhone 6S potesse integrare una fotocamera composita, ossia basata su un reticolo di più lenti, da due in su. Apple era al lavoro da anni su una tecnologia di quel tipo, ma con l'acquisizione della compagnia israeliana dovrebbe essere riuscita a risolvere, stando ai bene informati, i problemi di poca nitidezza delle immagini prodotte, proprio sfruttando la proprietà intellettuale delle tecnologie LinX.
Un altro problema che finora ha frenato lo sbarco della fotocamera composita sugli iPhone è stata la mancanza di fornitori in grado di raggiungere standard qualitativi sufficienti, ma anche questo problema, secondo le fonti taiwanesi, pare essere stato superato e quindi la strada verso il mercato spianata.
A questo punto però, con la produzione definitiva dei nuovi iPhone 6s già avviata, sembra quasi impossibile che la doppia fotocamera possa già arrivare sul mercato nel 2015, molto probabilmente si dovrà attendere la successiva versione del telefono della Mela per vederla all'opera.