Gli obiettivi basculanti sono il sogno proibito di una ampia schiera di fotografi: Lensbaby in questi anni ha intercettato la voglia piani di messa a fuoco creativi con i suoi prodotti dedicati alle fotocamere, ma visto il crescente numero di utenti che utilizza il proprio smartphone per riprendere la realtà attorno a sé ha deciso di sbarcare nel mondo degli aggiuntivi ottici per cellulari, lanciando una campagna su Kickstarter per finanziare il nuovo prodotto.
LM-10 Sweet Spot lens è il nome del prodotto dedicato ai possessori di iPhone, dal 4S in poi. L'obiettivo si aggancia magneticamente all'apposita cover ed è studiato per avere un punto del fotogramma a fuoco e il resto dell'immagine che gradualmente, ma in modo abbastanza repentino, va fuori fuoco. L'acquisto dell'accessorio permette di scaricare l'apposita app, studiata per sfruttare al meglio l'ottica, che per costruzione ribalta sopra-sotto le immagini. L'app riporta le immagini alla direzione corretta e permette di utilizzare in modo più semplice l'accessorio.
I 'prezzi' su Kickstarter partono da $40 USD per il primo lotto - già sold-out - e vanno a salire. Non ci sono ancora indicazioni sul futuro prezzo commerciale del particolare accessorio.