Cavalletti: la rivincita della "Serie B"

Cavalletti: la rivincita della "Serie B"

di Matteo Cervo , pubblicato il

“Quattro cavalletti messi a confronto. Benro e Vanguard si affacciano sul mercato italiano con modelli in alluminio e carbonio”


Commenti (29)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: Stigmata pubblicato il 15 Gennaio 2009, 09:47
Interessante il C-197-n6 ovviamente con un'altra testa, quelle in bundle non mi sembrano niente di che.
Commento # 22 di: Icon pubblicato il 15 Gennaio 2009, 12:30
Originariamente inviato da: Margherito
ecco cosa vorrei, più giornalismo e meno brochure.

Commento # 23 di: cristt pubblicato il 15 Gennaio 2009, 14:21
beh mi fa piacere che hwupgrade si interessi anche ai cavalletti. attendo con ansia un test sulle migliori puntine da disegno.
Commento # 24 di: zerothehero pubblicato il 15 Gennaio 2009, 15:00
Interessante..i cavalletti. ..vabbè che io di cavalletti non ci capisco nulla, quindi non posso giudicare.
Commento # 25 di: Danckan pubblicato il 15 Gennaio 2009, 15:48
Questi metodi di confronto fra cavalletti sono superati... ormai la buona qualità di un cavalletto si misura in base alla quantità di danno che arrecano se scagliati in testa al premier :P
Commento # 26 di: nicgalla pubblicato il 15 Gennaio 2009, 21:26
quando ho visto questo articolo nella homepage pensavo che Cavalletti forse il cognome di una persona... ma mai più mi sarei aspettato di leggere delle recensioni sui treppiedi!!!
Che tecnologia c'è nei cavalletti???
Invece mai una recensione o comparativa sulle stampanti.. cioè un intero settore IT totalmente snobbato. E nelle quali le prove hanno ancora la loro importanza, capisco per esempio per i masterizzatori...

Comunque io ormai vado di Tom's Hardware, Anandtech, Xbit labs e compagnia bella. Peccato perchè era bello leggere qualcosa di italico.
Commento # 27 di: squall87pd pubblicato il 19 Gennaio 2009, 23:36
grande hw upgrade!! sto giusto cercando un cavalletto!!!
Commento # 28 di: (IH)Patriota pubblicato il 21 Gennaio 2009, 12:29
Be' visto che sono di serie B almeno inserire nella comparativa uno di serie A (manfrotto 190 ? ) giusto per capire che differenza passa , cosi' non si capisce se sono di serie B solo per il blasone del nome o anche per altre caratteristiche.
Commento # 29 di: kikkd pubblicato il 21 Maggio 2009, 14:21
Sinceramente credo che dopo aver provato una Manfrotto ( e per manfrotto intendo la serie 055 o 190 ) o un Gitzo non ci possano essere paragoni con queste brutte copie di treppiede. La tecnologia e l'eseprienza di Manfrotto e Gitzo è ancora inarrivabile, infatti se guardate i cavaletti recensiti in questo articolo sono degli scopiazzamenti di 055 Manfrotto e Mountainer Gitzo.
Ho provato cavaletti cineserie, ho testato i giotto's ho visto vari treppiedi credetemi che se volete investire bene i vostri soldi investiteli in Manfrotto e se avete qualche soldino in più fatge un pensiero anche a Gitzo che è imbattibile.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »