A partire da questa recensione introduciamo una doppia modalità per la visualizzazione della galleria immagini: la tabella contenente le miniature e i dati di scatto sarà sempre presente, cliccando sulle miniature sarà possibile aprire l'immagine al 100% così da poterla analizzare nel dettaglio e scaricare per uno sguardo di precisione in un secondo momento. In più inseriamo in calce anche la modalità di visualizzazione web delle medesime immagini riportate in tabella ma ridimensionate a 1200 pixel sul lato lungo proposte in modalità slideshow, così da venire incontro a chi, magari per colpa di una connessione lenta non vuole aprire le singole immagini originali a dimensione intera.
Canon Eos 500D: la reflex digitale cerca il giusto mezzo
L'erede della Eos 450D presenta una forte integrazione del comparto video e una buona dotazione di algoritmi di gestione avanzata dell'immagine.
Anteprima Canon Eos 7D: il ritorno della semiprofessionale
Un numero tale di innovazioni da essere inaspettato, Eos 7D è un concentrato di tecnologia creato a misura sulle esigenze del fotografo. Sensore APS-C da 18 Mp e doppio processore DiGiC IV.