Nella Galleria Fotografica che trovate qui sotto abbiamo incluso tutti gli scatti che trovate in questa recensione (eccetto i test di laboratorio), ai quali abbiamo aggiunto anche altre immagini non utilizzate nel testo dell'articolo, ma che hanno contribuito al nostro giudizio finale sulla macchina.
La Lumix G2 permette di registrare filmati in alta definizione a risoluzione 1280x720 pixel: grazie al pulsante diretto situato vicino al comando di scatto è possibile far partire la registrazione dei video in ogni momento, senza dover passare dal menu. Anche la registrazione dei filmati può beneficiare del supporto della modalità Intelligent Auto e permettere anche ai meno esperti di ottenere buone immagini video senza sforzo.
Il video qui sopra mostra la fotocamera alle prese con una scena notturna su cavalletto davanti al Duomo di Colonia, mentre quella sotto riprende il passaggio di una chiatta sotto il ponte sul Reno, sempre a Colonia. Questo secondo esempio mostra come gli obiettivi zoom non siano ottimizzati per la ripresa video e non permettano delle zoomate fluide.
Anche i filtri colore e le simulazioni di pellicola possono essere utilizzate durante la registrazione dei filmati, stuzzicando certamente la creatività dei foto-videoamatori. Nei video qui sotto abbiamo messo alla prova la modalità 'Nostalgic' e il bianco e nero ad alto contrasto