Il 2013 in immagini: ecco gli scatti più significativi

Il 2013 in immagini: ecco gli scatti più significativi

di Roberto Colombo , pubblicato il

“Scandagliando il 2013 fotografico si trovano molti spunti interessanti, abbiamo deciso di proporvene alcuni nelle prossime pagine, lasciando parlare soprattutto le immagini.”

Articoli correlati

Le migliori foto del 2012

Le migliori foto del 2012

Ecco una carrellata degli scatti più significativi di questo 2012: i contest più importanti, ma non solo, ecco anche le scelte di Time, Associated Press, Getty Images, Reuters e National Geographic


Commenti (31)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 31 di: Therinai pubblicato il 03 Gennaio 2014, 00:28
Originariamente inviato da: Lithios
Concordo con le proteste. A me l'immagine ha dato molto fastidio. Non si tratta di "rimanere nel mondo fatato" ma di essere liberi o meno di non visionare determinati contenuti, libertà che HWUPgrade ha ignorato completamente spiattellando questa immagine in home page in modo prolungato ed ignorando le proteste dei suoi lettori.

Ok l'immagine all'interno dell'articolo, uno interessato se la vede, o anche se non gli piace chiude l'articolo e pace, ma io sono 4 giorni che consulto la home page del sito per vedere le news hardware e son 4 giorni che mi sbattono in faccia questa foto cruenta. Ok vederla 1 volta, ma qui stiamo esagerando.

Vergognatevi, chi ha scritto l'articolo e pure l'amministrazione che non ha vigilato sui suoi scrittori e non è intervenuta tempestivamente alle rimostranze dei lettori. Vergogna!


Guarda vado a fumarmi una sigaretta e torno, se ti va bene qualcuno mi sospende prima

Edit: anzi ci rinuncio, discussione sterile evidentemente.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »