DJI Mavic Air : anteprima da Montecarlo. Ecco come vola

DJI Mavic Air : anteprima da Montecarlo. Ecco come vola

di Roberto Colombo , pubblicato il

“Il nuovo DJI Mavic Air è l'ennesimo prodotto ben riuscito del produttore cinese, ormai leader di mercato: lo abbiamo provato in anteprima durante un evento organizzato a Montecarlo per la stampa europea. Ecco il nostro first look (o hands-on) dal vivo con le nostre prime impressioni e i filmati e foto ripresi dal drone durante l'esperienza di volo ”

Articoli correlati

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark

DJI Mavic Air vuole essere il trait d'union fra Spark e Mavic Pro, con dimensioni compatte, braccia ripiegabili e un peso di soli 430 grammi. DJI Mavic Air integra una foto/videocamera con sensore CMOS in formato 1/2,3" in grado di sfornare immagini da 12 megapixel e filmati 4K a 30 fps con bitrate fino a 100 Mbps, oltre a video Full HD 1080p a 120 fotogrammi al secondo per riprese slow motion
DJI Spark: primo incontro dal vivo con il drone che fa i selfie (ma anche molto altro)

DJI Spark: primo incontro dal vivo con il drone che fa i selfie (ma anche molto altro)

Non lasciatevi ingannare dalle sue capacità di essere un drone da selfie: DJI Spark è a tutti gli effetti il fratello minore di Mavic Pro e condivide con esso molte delle manovre e riprese automatizzate. Piccolo e leggero può essere un valido aiuto per rendere molto più scenici i propri video. In modalità foto può essere addirittura pilotato senza l'ausilio di telecomando e smartphone.
DJI Mavic Pro, la nostra anteprima da Lisbona

DJI Mavic Pro, la nostra anteprima da Lisbona

Mavic Pro è l'ultimo arrivato della famiglia di droni DJI. Si tratta di una soluzione particolare in quanto offre delle braccia ripiegabili su se stesse che permettono di contenere le dimensioni e trasportare il drone con facilità; il tutto conservando prestazioni e qualità di ripresa da prodotti di categoria ben superiore


Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: ninja750 pubblicato il 02 Febbraio 2018, 16:23
tutto molto bello fino quando non si legge il prezzo

info per chi è pratico: entro i 4km (ma anche 2.. tanto per capire) si hanno sempre le immagini sul display dello smartphone/tablet oppure le immagini si hanno solo nel range del wifi?
Commento # 22 di: ninja750 pubblicato il 22 Febbraio 2018, 12:04
nessuno lo sa?
Commento # 23 di: Notturnia pubblicato il 24 Febbraio 2018, 19:40
Ma con le nuove norme che vogliono le ali protette è usabile in Italia ?
Ho parlato oggi con dei poliziotti per sapere se lo potevo usare in pista per riprendermi e mi hanno detto che non solo non si possono portare sulle piste da sci ma che se lo si usa in luoghi aperti al pubblico bisogna prima chiedere l'autorizzazione a tutti i presenti e non basta stare attento.
Le norme da gennaio sono più restrittive al punto che ho cambiato idea e non prenderemo un drone..
Commento # 24 di: ninja750 pubblicato il 25 Febbraio 2018, 11:29
i poliziotti ti devono dire di andare a 70km/h anche in una supestrada a otto corsie con spartitraffico se il limite è 70

credo che tolti posti molto affollati o con criticità particolari lo si possa usare ovunque
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »