Sony A9 III: con il Global Shutter è la regina delle sportive. La nostra anteprima

Sony A9 III: con il Global Shutter è la regina delle sportive. La nostra anteprima

di Roberto Colombo , pubblicato il

“Sony ha presentato la sua nuova mirrorless full frame sportiva, Sony Alpha A9 III. Ecco il nostro primo contatto direttamente dall'evento in Turchia, con la fotocamera messa alla prova con la fotografia di sport. Prestazioni super con raffiche a 120 fps a piena risoluzione di 24,6 megapixel e messa a fuoco continua in tracking”

Articoli correlati

Nikon Z8: ammiraglia a tutti gli effetti, ma più compatta ed economica

Nikon Z8: ammiraglia a tutti gli effetti, ma più compatta ed economica

Nikon Z8 è la nuova mirrorless che offre identica qualità e identiche prestazioni della top di gamma Z9, ma in un corpo macchina più compatto (privo di impugnatura verticale) ed economico. Vuole essere, per il sistema Z, ciò che la D850 è stata per le reflex.
Nikon Z9, la mirrorless ora supera (abbondantemente) le reflex Pro

Nikon Z9, la mirrorless ora supera (abbondantemente) le reflex Pro

Barattereste l'ammiraglia reflex con una Z9? Noi, si. Non abbiamo dubbi, la mirrorless è superiore alle reflex quasi in ogni singolo aspetto, e per il professionista Nikon che desidera rinnovare il proprio corredo sarebbe saggio, oggi, rivolgersi al sistema Z.


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Podz pubblicato il 16 Novembre 2023, 02:52
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Due dati sono quelli che hanno fatto mettere una nota di allerta: da un lato durante la conferenza stampa i tecnici giapponesi si sono rifiutati di rispondere direttamente alla domanda sulla gamma dinamica. In secondo luogo la sensibilità vede un intervallo nativo di 250-25.600 ISO, alto in basso e 'basso' (se confrontato con le ultime proposte di mirrorless full frame) in alto

Il che mi fa pensare che questa tecnologia rimarrà confinata a fotocamere ultra-specialistiche per diversi anni.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »