DJI Neo: l'ultraleggero è 4K e costa pochissimo!

DJI Neo: l'ultraleggero è 4K e costa pochissimo!

di Roberto Colombo , pubblicato il

“Era il tassello che mancava: ora con l'ultraleggero DJI Neo l'azienda cinese completa davvero la sua gamma. Ha risoluzione 4K, offre 18 minuti di autonomia e può essere utilizzato anche senza radiocomando grazie alle manovre automatiche. Rispetto alla concorrenza costa pochissimo, si parte da 199 Euro. Ecco la recensione in anteprima”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: ninja750 pubblicato il 10 Settembre 2024, 10:39
Originariamente inviato da: Rei &
Si, preso e provato.
Però...


ma quindi connessione come? wifi?
Commento # 12 di: Lexan pubblicato il 10 Settembre 2024, 11:16
Originariamente inviato da: ninja750
ma quindi connessione come? wifi?


Se non hai un telecomando compatibile, sarà possibile pilotarlo tramite wi-fi con il telefono per una portata attorno ai 50mt.
Io ci pilotavo il mio vecchio Mavic Air in quel modo e funzionava in maniera egregia. A quella distanza fai ottime riprese e ottime foto.
Poi se ti serve andare a 120 mt, allora avrai bisogno del radiocomando.
Però io insisto: questo drone è perfetto nella versione da 200€. È quello il suo punto di forza assoluto, perché esegue le manovre in completa autonomia.
Se si prende per guidarlo come un normale drone, magari nella versione "combo", allora è meglio tutta la vita un Mini4k. Con 300€ ti prendi un drone con il doppio di autonomia di questo piccoletto e con in pù il telecomando.
Commento # 13 di: ninja750 pubblicato il 10 Settembre 2024, 14:49
Originariamente inviato da: Lexan
Se non hai un telecomando compatibile, sarà possibile pilotarlo tramite wi-fi con il telefono per una portata attorno ai 50mt.


pensavo molto meno..
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »