Le vie delle Foto

Le vie delle Foto

1 - 31 Ottobre 2011 a Trieste

“Mostra fotografica collettiva a Trieste. Il progetto “Le vie delle Foto” nasce e viene sviluppato come una mostra collettiva composta da tante mostre singole dislocate nel centro cittadino di Trieste.”

Le vie delle foto nasce in una noiosa giornata di luglio trasportata dall'entusiasmo di un progetto mai realizzato, sboccia e si sviluppa dall'energia delle persone, più precisamente venticinque fotografi che hanno sposato il progetto di una mostra senza tema obbligatorio, di una mostra che da metà estate li vede studiare nuovi temi, pensando realizzando e creando foto nuove ed innovative per una "mostra qualunque" a Trieste.

Il progetto cresce e fiorisce all'ombra di un afosissimo Agosto, grazie anche alla lungimiranza di venticinque titolari di locali che aderiscono e credono all'iniziativa mettendo a disposizione tempo e spazi rendendo realizzabile una "qualunque mostra" fotografica a Trieste.

Il matrimonio di oltre cinquanta menti geniali non hanno fatto altro che trasformare questa "mostra qualunque" nella più grande mostra fotografica ad itinere mai realizzata fino ad ora a Trieste.

Il progetto “Le vie delle Foto” nasce e viene sviluppato come una mostra collettiva composta da tante mostre singole dislocate nel centro cittadino di Trieste.
Dove: , Trieste
 caricamento...