500px sbarca su Android

500px sbarca su Android

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Instagram ha risvegliato l'interesse fotografico per Android: ora anche la community di photosharing sbarca sull'OS di Google con una app scaricabile da Play Store”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: TheDarkMelon pubblicato il 20 Aprile 2012, 15:11
nato buggato..:facepalm:
Commento # 12 di: pabloski pubblicato il 20 Aprile 2012, 15:13
Originariamente inviato da: TheDarkMelon
@pabloski ma non dire ca@@te, sono app inutili ch se non arrivano non glinr frega niente a nessuno..
inoltre nokia sta vendendo tantissimo negli us!!


dai non piangere, lo sappiamo che ami Ballmer

può darsi che l'app in questione è inutile, ma, come scrissi tempo fa, lo smartphone si sceglie in base alle app che ci girano sopra http://www.ictbusiness.it/cont/news...pp/28839/1.html

che ti piaccia o no, ms è indietro di anni e ci vorranno anni per recuperare anche solo pochi punti percentuali di share

per ora non sono riusciti ad attrarre gli sviluppatori e le loro politiche non sembrano vincenti

nokia perde market share, share in borsa, miliardi mese su mese

negli usa sono riusciti a strappare ad at&t un buon contratto, ma non è detto che at&t riuscirà a piazzare i lumia all'infinito
Commento # 13 di: CrapaDiLegno pubblicato il 20 Aprile 2012, 22:40
Scusate ma la Nokia che dite voi vendere tanto negli USA è la stessa che ha dato i risultati giusto ieri mostrando che è passata negli USA da 1,2 milioni (che sono già una miseria rispetto al mercato mondiale) di smartphone a 0.6 milioni (-50% di market share)?
Deve vendere sicuramente tantissimo... sìsì.

Una app non decreta il successo di un OS sicuramente. Ma tutto il complesso di app sì. A meno di non avere la "killer app" esclusiva, se non hai un insieme più che soddisfacente di app decenti (mica di iFart e c@zzate simili) se non dai nulla all'utente, l'utente non viene da te. Vedesi Playbook della RIM. Un gioiello tecnicamente, ma neanche gli stessi possessori di un Blackberry lo hanno c@gato di striscio. Figurarsi gli altri che potevano giusto farci una partita al solitario.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »