Canon, Panasonic e Fujifilm rilasciano ciascuno un aggiornamento firmware per i rispettivi modelli di fotocamera 1Ds Mark III, DMC-L10 DSLR e FinePix S8000fd superzoom.
Il firmware 1.0.6 per la fotocamera Canon EOS 1Ds Mark III migliora, secondo quanto riportato nelle note di rilascio, la comunicazione tra la macchina fotografica ed alcuni modelli di schede Compact Flash e previene i fenomeni di color casting e la formazione di linee verticali sulle immagini.
Panasonic, con il firmware 1.1 per la fotocamera DMC-L10 DSLR, apporta una serie di migliorie al sistema di autofocus, di esposizione e di bilanciamento del bianco, oltre ad accorciare l'intervallo tra due scatti consecutivi in modalità single shot. Da segnalare inoltre una messa a punto dell'interfaccia utente che permette ora di regolare il bilanciamento del bianco e la posizione dell'area di ingrandimento in modalità live view con i comandi anteriori e posteriori.
Per la fotocamera FinePix S800fd viene invece rilasciata la versione 1.01 del firmware, che risolve un problema che con le versioni precedenti non permetteva di trasferire informazioni dal FinePixViewer alla fotocamera quando presente una scheda di memoria da 4GB. Sistemati inoltre alcuni problemi di registrazione delle immagini quando la sensibilità ISO è configurata su "auto" e corretto un bug per il quale gli scatti eseguiti a ISO640 venivano erroneamente indicati come ISO64.