Canon, fotocamera reflex EOS 400D ed alcune PowerShot

Canon, fotocamera reflex EOS 400D ed alcune PowerShot

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Canon presenta ufficialmente alla stampa alcune nuove fotocamere digitali, fra le quali spicca la nuova reflex EOS 400D, erede della fortunata 350D”


Commenti (42)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 41 di: diabolik1981 pubblicato il 10 Settembre 2006, 19:13
Originariamente inviato da: jannaz
Si pero' non sono equivalenti nella qualita'. Fotografa un cielo al mare con un sigma e poi mi sai dire di che colore viene fuori...


A livello qualitativo la differenza c'è, ma difficilmente la noti se non usi una Eos 5 o una Eos 1
Commento # 42 di: jannaz pubblicato il 10 Settembre 2006, 19:39
Originariamente inviato da: diabolik1981
A livello qualitativo la differenza c'è, ma difficilmente la noti se non usi una Eos 5 o una Eos 1


Se escludiamo chi pigia il bottone è la lente che fa al foto non la macchina.... tanto che una volta , con la pellicola, nessuno lo metteva in dubbio.
(Adesso si pensa molto al sensore perche' e' in gioco anche quello e perche' sta forse uscendo ora da una fase tecnologicamente piu' matura).
Io i sigma li ho provati sulla 10D e penso di aver visto migliaia di foto con obiettivi diversi e non c'e' niente da fare, la lente fa la differenza.
Ho fatto foto con la 20D e il 35mm f2.0 di una qualita' incredibile e i colori e il contrasto si notano anche su una 10X15.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »