Canon l'ha dichiarato apertamente sul finire dell'anno scorso: 'EOS-1D X Mark III è l'ultima ammiraglia reflex digitale'. Il mercato e, di conseguenza, gli sforzi di ricerca e sviluppo del colosso giapponese si sono spostati tutti nel campo delle mirrorless e praticamente tutti i marchi vedono il proprio futuro in configurazione senza specchio.
Canon non dimentica però tutti i fotografi, tra cui molti professionisti, che tuttora scattano con l'ancora super performante ammiraglia reflex Canon EOS-1D X Mark III.
Canon EOS-1D X Mark III firmware 1.6.2
Arriva infatti un importante aggiornamento firmware, che non, sebbene non sia da annoverare tra i 'major update', è raccomandato per tutti gli utenti. Questo aggiornamento arriva 10 mesi dopo quello ben più corposo - versione 1.6.0 - che nel dicembre dello scorso anno aveva potenziato la funzione di rilevamento dell'autofocus applicata gli sport invernali, consentendo alla fotocamera di riconoscere la testa dei soggetti che indossano casco e occhiali protettivi.
La versione firmware 1.6.2 include le seguenti correzioni:
1. Risolve un problema che, in rari casi, mostra il codice di errore 70 dopo che la fotocamera è stata connessa a una rete per un periodo di tempo prolungato.
2. Correzione di problemi di lieve entità.
È disponibile per il download sul sito di supporto Canon in lingua italiana.
Ryzen 5, 8GB di RAM, 512GB di SSD: un portatile così a 389,99€? Oggi su Amazon sì! Ricordatevi di attivare il coupon in pagina |