Canon PowerShot G1 X Mark II, la compatta dei sogni si rinnova

Canon PowerShot G1 X Mark II, la compatta dei sogni si rinnova

di Alessandro Bordin, pubblicata il

“Scordiamoci le prestazioni modeste di molte compatte: Canon PowerShot G1 X Mark II strizza l'occhio al professionista che cerca una soluzione compatta da affiancare alle proprie reflex, limitando al massimo i compromessi”


Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: LordShaitan pubblicato il 13 Febbraio 2014, 08:21
Sulla carta sembra fantastica, se manterrà le aspettative tra un bel po' di mesi (quando scenderà di prezzo ) potrebbe diventare la compagna della mia 6D da portare sempre in giro. Il mirino ottico del modello precedente come già detto era uno schifo, del tutto inutile, quindi poco male, e pare abbiano corretto il difetto principale ovvero la lentezza; se le prestazioni con poca luce di sensore e autofocus sono buone come dicono mi ingolosisce davvero. Attendo le review
Commento # 22 di: martigian pubblicato il 13 Febbraio 2014, 10:18
il mirino no !!!!!!

....tutto potevano fare ma eliminare il mirino ottico proprio non avrebbero dovuto..!
dovrebbe essere una top di gamma rivolta a fotografi esigenti, avete mai visto un fotografo inquadrare sul display della reflex! ricordo solo le rolley a pozzetto o le hasselblad (ma si parlava di studio e matrimoni)
per far le foto usando un display possiamo continuare ad usare qualsiasi telefonino
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »