Corel After Shot Pro 2: Lightroom dovrà cedere il passo?

Corel After Shot Pro 2: Lightroom dovrà cedere il passo?

di Alberto De Bernardi, pubblicata il

“Corel rilascia Corel After Shot Pro 2, seconda versione del suo pacchetto di editing RAW. Velocità di elaborazione, compatibilità Mac - Linux e prezzo contenuto le sue armi migliori.”


Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: albatros_la pubblicato il 27 Maggio 2014, 16:50
È errato pensare che il software Corel sia immaturo, o che sia solo alla seconda generazione... Bibble, da cui è nato questo prodotto Corel, era disponibile da molto tempo, ed era molto performante. Quindi è sicuramente una valida alternativa, senza contare che è multiplatform. Quindi chi usa Linux ha a disposizione un prodotto professionale nativo, non una cosa da poco. Prima si poteva acquistare Bibble, ora si spera che Corel - ben più grossa di Bibble Labs - possa dare ulteriore spinta all'evoluzione del programma.
Io per ora uso Rawtherapee...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »