Dopo i rumor, ora arriva anche il teaser direttamente da Nikon: la casa giallonera ha sicuramente qualcosa in serbo e i pochissimi dettagli che emergono dal video pubblicato su YouTube sembrano convergere con quanto svelato dalle indiscrezioni.
"It's in my hands again", l'unica frase che caratterizza il teaser, fa pensare a qualcosa che richiami un prodotto del passato e l'ottica 50mm F1.8 che si intravede a un certo punto potrebbe anche essere un obiettivo nuovo, magari progettato proprio per equipaggiare una full frame compatta, come svelato dai rumor.
Nel video della macchina si intravede solo per un istante la slitta flash, che però sembrerebbe montata su un pentaprisma di grosse dimensioni, fatto che sarebbe in controtendenza con il resto delle informazioni trapelate al momento.
Nikon quindi dà quindi una conferma al fatto che ci sia qualcosa di importante in arrivo e che si ricolleghi a qualcosa del suo passato, ma per il resto prova anche a confondere un po' le acque. Staremo a vedere se trapeleranno altre informazioni: l'attesa non pare però dover essere lunga, entro la fine del mese prossimo dovrebbe essere tutto ufficiali.