Qualche tempo fa erano emerse in rete le prime immagini del nuovo drone di DJI, DJI FPV, che come rende evidente il nome nasce come velivolo da pilotare in modalità First-person view, guardando quindi con gli 'occhi del drone' e vedendo le immagini riprese dalla telecamera attraverso un visore, simile a quello utilizzato per la realtà virtuale. Ora è trapelato un intero video di hands-on, che svela tutte le caratteristiche del nuovo prodotto.
Il nuovo quadricottero del marchio cinese promette di raggiungere una velocità massima di ben 93 mph (circa 150 km/h), anche grazie a una batteria decisamente maggiorata. Come evidente dalle immagini siamo di fronte a un velivolo con bracci fissi e quindi non ripiegabile come i droni della famiglia Mavic. Il nuovo quadricottero porta in dote nuovi accessori: spicca il nuovo visore dotato di quattro antenne rimovibili, ma accanto a esso anche il nuovo controller, decisamente simile a quello di una console da gaming e caratterizzato da una rinnovata antenna a 'T', di generose dimensioni.
Per ora le informazioni si fermano qui, staremo a vedere se arriverà prima un nuovo video 'leaked' con le prove di volo o l'annuncio ufficiale DJI.