DJI ha presentato Osmo Mobile 3, lo stabilizzatore per smartphone a 3 assi che va a sostituire i modelli precedenti. La novità che balza subito all'occhio è il fatto che si piega, permettendone quindi un trasporto più agevole. Anche non ripiegato, le dimensioni totali sono inferiori a quelle delle serie precedenti, così come riportato da The Verge.
Novità importante è anche l'apertura alle fotocamere stock dei principali smartphone, che potranno così "dialogare" con il gimbal senza passare per la app ufficiale DJI Mimo. Esordio anche per la presa USB-C, con la quale ricaricare Osmo Mobile 3, che all'occorrenza può anche fungere da piccolo battery bank di emergenza. Non manca anche un jack per un eventuale microfono esterno.
Secondo DJI è stata risolta la difficoltà di passare dalla ripresa verticale a quella orizzontale e vice versa. La batteria dovrebbe essere la medesima dei modelli precedenti, essendo sempre di 15 ore la durata dichiarata.
Una bella novità riguarda anche il prezzo, ovvero 109 Euro di listino, ben più basso dei modelli che lo hanno preceduto, che salgono a 129 Euro con il kit che prevede anche un piccolo treppiede avvitabile nella base.