Fowa è uno dei più importanti distributori sul territorio italiano in ambito fotografico: ora l'azienda torinese allarga il suo portafoglio prodotti con l'acquisizione della partnership con l'azienda coreana Samyang, famosa in tutto il mondo per i suoi obiettivi a fuoco manuale disponibili con una ampia gamma di innesti.
Nata in Corea nel 1972, la Samyang Optics Co. è una importante realtà industriale, produttrice di ottiche dedicate ai fotografi professionisti e agli appassionati. Gli obiettvi Samyang sono molto apprezzati per l'elevato rapporto qualità–prezzo, oltre che per l'eterogeneità della gamma, con ottiche di focali o aperture decisamente interessanti. Compatibili con fotocamere Nikon, Canon, Pentax, Olympus, Samsung NX e Sony, le ottiche Samyang rappresentano in molti casi un'alternativa interessante ai ben più costosi obiettivi proprietari.
Grazie al supporto di Fowa siamo certi che la diffusione degli obiettivi Samyang nel nostro Paese vedrà un netto aumento. Abbiamo già contattato il distributore per entrare nella lista dei sample dedicati alle recensioni da parte della stampa specializzata. Nel frattempo qualcuno tra i lettori vuole dare il suo parere in merito alle ottiche Samyang?