GoPro HERO7 Black Dusk White è la nuova edizione limitata della nota action cam che si è rifatta il look e che arriverà da domani, 2 Marzo 2019, in tutto il Mondo. È la prima volta che la società annuncia una colorazione in edizione limitata per la sua top-di-gamma anche se ovviamente rimane solamente una questione estetica.
Gli utenti avranno così la possibilità di sperimentare le potenzialità di HERO7 Black ma con una nuova colorazione che li contraddistinguerà.
GoPro HERO7 Black Dusk White infatti ha la stabilizzazione video integrata con la tecnoloia HyperSmooth che consente di avere video senza tremolio risultando così più fluida la visualizzazione.
Anche GoPro HERO7 Black Dusk White possiede TimeWarp Video, la funzionalità che crea un time lapse delle proprie azioni agonistiche o semplicemente di una passeggiata, "velocizzando" il tempo.
Anche SuperFoto è tra le possibilità a cui l'utente potrà accedere comprando l'edizione limitata GoPro HERO7 Black Dusk White e che consente di scegliere in automaticamente le fotografie migliori esaminando i fotogrammi.
Per la parte "social" non manca poi la possibilità di fare streaming su piattaforme note come Facebook e YouTube che sarà utile agli utenti che proprio non possono rinunciare al momento di condivisione.
GoPro HERO7 Black Dusk White ha anche un accessorio realizzato in collaborazione con Valentino Rossi: si tratta di Guaina e cordino giallo neon decorato con l'iconico 46 del Dottore. Anche l'accessorio è in edizione limitata e disponibile sul sito ufficiale oppure in alcuni negozi selezionati a 19,99 euro (sempre dal 2 Marzo). GoPro HERO7 Black Dusk White sarà in vendita invece a un prezzo di 429,99 euro sempre sul sito ufficiale oppure in rivenditori selezionati.