H&Y Black Mist è il nuovo filtro fotografico compatibile con il sistema Revoring che promette flessibilità di utilizzo su diverse tipologie di obiettivo. Questo nuovo filtro è stato pensato per avere maggiore controllo sulle alte luci pur mantenendo il contrasto all'interno della scena.
Altra caratteristica di questo nuovo prodotto fotografico è che modifica l'effetto diffusione della luce per conferire, secondo il produttore, maggiore morbidezza alle immagini e con un look cinematografico, il tutto direttamente dalla fotocamera senza dover utilizzare filtri software successivi. Quando impiegato per riprendere (sia in foto che in video) persone riduce le rughe e arrossamenti.
Le caratteristiche del filtro H&Y Black Mist
Secondo quanto riportato, il nuovo filtro fotografico H&Y Black Mist è disponibile in diverse gradazioni da 1/8, 1/4 e 1/2. La flessibilità costruttiva di questi filtri permette di adattarli a diversi diametri grazie al supporto. Per esempio esiste il modello con anello Revoging 42-62mm oppure con anello Revoring 67-82mm.
In alternativa è presente a listino anche la versione con clip-on magnetico per RevoRing VND+CPL (acquistabile separatemene o in kit). Questo consente ai fotografi di non preoccuparsi di dover cambiare i vari filtri (entro certi diametri) cambiando obiettivo riducendo così il numero di filtri o supporti da portare in borsa durante le sessioni fotografiche.
Il sistema Revoring sarà anche compatibile con nuovi filtri fotografici consentendo di non incrementare la spesa in maniera sensibile. Grazie alla loro costruzione in alluminio, il sistema è solido e leggero inoltre la sovrapposizione delle lamelle interne non fa passare la luce indesiderata.
Per poter vedere le caratteristiche complete di questi filtri, compreso l'H&Y Black Mist si può utilizzare l'apposito sito Web disponibile anche localizzato in lingua italiana. Il prezzo parte da 109 euro (+ IVA) per le versioni da 46-62mm mentre sale a 126 euro (+ IVA) per le versioni da 67-82mm.
Iscriviti subito al nostro canale Instagram! Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi! |