I droni AirSelfie arrivano ufficialmente sul mercato italiano grazie a Nital

I droni AirSelfie arrivano ufficialmente sul mercato italiano grazie a Nital

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Nital ha annunciato di aver stretto un accordo per portare i droni di dimensioni compatte di AirSelfie sul mercato italiano! Il primo a essere lanciato (e già disponibile) è AIR PIX con prezzi base inferiori ai 140 euro.”

AirSelfie arriva ufficialmente sul mercato italiano grazie a Nital permettendo agli utenti di acquistare questi piccoli droni più facilmente e garantendo un supporto diretto anche nel nostro Paese. Un nuovo modo per espandere la conoscenza e l'utilizzo di questo genere di dispositivi.

airselfie

I modelli realizzati da AirSelfie li abbiamo già incontrati in passato e offrono ancora una volta dimensioni compatte e capacità di funzionamento anche senza smartphone collegato potendo registrare video (FHD a 30p) e immagini in alta risoluzione grazie alla fotocamera da 12 MPixel.

I droni compatti del produttore statunitense offrono il supporto a tecnologie come quella one-touch Auto-Fly o Auto-Fly App-Free. Questo per esempio consente al modello chiamato AIR PIX il decollo autonomo, il riconoscimento e inquadratura del soggetto, scattare selfie e video e poi ritornare dall'utente.

Aldo Winkler (CEO di Nital) ha dichiarato in merito "siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video. Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere".

AIR PIX di AirSelfie è già disponibile per l'acquisto in Italia con un prezzo di 129,90 euro (versione base) o di 179,90 euro con in aggiunta il powerbank così da avere autonomia aggiuntiva di volo pari a sei ricariche senza aumentare in maniera eccessiva gli ingombri e non compromettendo la trasportabilità.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Tedturb0 pubblicato il 18 Settembre 2020, 10:17
Nital chi?
Ah si, l'importatore di Nikon, che rispetto al resto d'europa impone il pizzo..
Bene, un altro prodotto da *non* acquistare in italia.
Ciaone.
Commento # 2 di: miclass pubblicato il 19 Settembre 2020, 12:37
Nital gestisce anche iRobot e altri marchi, è una piaga per l'italia.