Instaglasses gli occhiali inspirati a Instagram

Instaglasses gli occhiali inspirati a Instagram

di Davide Fasola, pubblicata il

“Un designer tedesco ha presentato un proprio concept per la realizzazione di un paio di occhiali in grado di applicare in tempo reale i filtri della nota applicazione per iOS e Android, Instagram”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: RR2 pubblicato il 26 Giugno 2012, 12:06
Originariamente inviato da: ziozetti
Che delusione, pensavo che le lenti applicassero in real time alla vista l'effetto vintage (leggasi rovinato, solarizzato e ricco di flares).


Nella visione dell'ideatore è così: schiacci un pulsante sopra il ponte degli occhiali e li "attivi", altri 2 pulsanti su una stanghetta per variare l'effetto e con un altro pulsante puoi scattare le foto.
Se dobbiamo dar voce a chiunque abbia un'idea (per il momento?) impossibile da realizzare allora io mi propongo per la macchina del tempo di cui, tra l'altro, ho già realizzato un primo prototipo! (Anche se con funzionalità limitate: va solo in avanti e a velocità 1x)
Commento # 12 di: ajito pubblicato il 26 Giugno 2012, 12:36
hipsterglasses!
Commento # 13 di: ]Rik`[ pubblicato il 26 Giugno 2012, 12:53
Originariamente inviato da: Gabro_82
[I]"Prticolare della montatura sarebbero però" [/I]

Doppia tristezza.


quello può essere un errore di battitura, la mancanza dell'apostrofo un po' meno, credo..
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »