E' la Cyber Shot G3, la compatta presentata da Sony al CES che rende possibile la condivisione in tempo reale sulla rete, delle foto appena scattate. Grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata, la fotocamera rileva gli hot spot presenti e si collega automaticamente rendendo possibile l'upload delle immagini appena scattate.
Attraverso la pagina di collegamento Sony Easy Upload, si accede a diversi dei più noti servizi di sharing della rete come Picasa, Shutterfly, YouTube, Dailymotion e Photobucket. Il browser integrato consente la navigazione, l'autenticazione ed anche l'accesso mail per poter avvisare gli amici non appena si aggiunge un nuovo elemento.
Dal punto di vista prettamente tecnico, la G3 è una compatta da 10,1 Mp corredata da un zoom ottico 4x Zeiss Vario-Tessar. Molte delle più note funzioni di ripresa come smile shutter, Intelligent Scene Recognition e stabilizzazione super steady shot vanno a corredo su di un corpo macchina sottile e per il momento disponibile in colore nero al prezzo indicativo di 500$.