Nel mondo delle immagini digitali, che passano da uno smartphone all'altro tra chat, email e storie sui social, abbiamo riscoperto il piacere delle foto stampate. I prodotti come le stampanti instax intercettano molto bene questo trend e si pongono come ponte tra l'immaterialità delle immagini del mondo mobile e la fisicità delle foto stampate 'come una volta'.
Fujifilm ora amplia la sua gamma con un prodotto espressamente dedicato ai possessori di smartphone che sono alla ricerca di un po' di qualità in più: parliamo di INSTAX SQUARE Link, stampante che, rispetto al modello mini Link 2, sfrutta le pellicole del più ampio formato quadrato.
Il ponte tra digitale e analogico è anche quello che si crea con le funzionalità messe a disposizione dall'app, come ad esempio instax Connect, che permette di sovrapporre allo scatto una porzione di chat, ad esempio per immortalare con una foto stampata che rimarrà nel tempo il fugace attimo dello scambio di un messaggio tra amici.
C'è poi la possibilità, naturalmente, di aggiungere effetti alle immagini, ma anche di chiudere il cerchio in senso inverso con la funzione Stampa AR che permette anche di salvare la fotografia fisica come video o immagine da condividere sui social media o con gli amici.
Disponibilità e prezzi
La stampante INSTAX SQUARE Link è disponibile in due varianti di colore: Ash White e Midnight Green, che si adattano perfettamente all'arredamento degli interni.
INSTAX SQUARE Link è disponibile dal 16 novembre 2022 al prezzo suggerito al pubblico di 149,99 euro.
Con SQUARE Link, si presentano anche le custodie dedicate in colori coordinati.
Le custodie INSTAX SQUARE Link sono disponibili dal 16 novembre 2022 al prezzo suggerito al pubblico di 19,99 euro.
Un tablet Android da 10", Full HD, 6GB di RAM, 128GB di memoria e anche LTE a 159€?!? Oggi, su Amazon, sì! |