Aquaman o Khal Drogo, due dei ruoli più iconici che Jason Momoa ha portato sul grande e piccolo schermo. Ma l'attore ha anche una passione particolare, quella per le fotocamere Leica che colleziona da diverso tempo.
La passione della fotografia è nata dalla madre (fotografa) con Jason Momoa che ha poi sviluppato l'attaccamento per il brand tedesco. La sua collezione comprende sia fotocamere che ottiche e ora è anche al centro di un nuovo progetto in collaborazione proprio con Leica.
Il progetto comprenderà un film che sfrutterà le videocamere RED con ottiche Leica. I dettagli sono ancora scarsi, come scritto sul suo account Instagram, ma questo ha dato anche la possibilità ai fan di scoprire parte della collezione di fotocamere Leica di Jason Momoa.
All'interno della collezione troviamo una fotocamera Leica M2 del 1958, un'ottica Leitz/Leica 73mm del 1930 e una nuova Leica M10-D con una lente in edizione limitata Noctilux. In futuro forse potremo vedere altre parti della collezione di fotocamere Leica di Jason Momoa in attesa di conoscere cosa sta realizzando dietro la macchina da presa.