Leica sostituisce gratuitamente (e a vita) i sensori delle M9
di Alberto De Bernardi, pubblicata il 12 Dicembre 2014, alle 10:52
A breve distanza dalla diffusione della notizia riguardante i possibili problemi ai sensori delle M9, Leica ha diffuso un comunicato in cui chiarisce la sua posizione: contrariamente alle prime indiscrezioni, il costruttore sostituirà gratuitamente i sensori di tutte le fotocamere interessate, indipendentemente da età e sostituzioni precedenti.
Commenti (13)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11
di: opelio
pubblicato il 12 Dicembre 2014, 18:47
Originariamente inviato da: demon77
Guarda che in prima battuta è esattamente ciò che è successo.
Vai la eggere la news..
DOPO è arrivata la comunicazione del "cambio di rotta".
E mettimo pure i puntinio sulle i: coi soldi che costano ste macchine una cosa così proprio non doveva accadere.
E' accaduta e il rimpiazzo gratuito e tempestivo doveva essere oltre lo scontato.
Non è accaduto nemmeno questo, di patenza hanno spinto per far cambiare la fotocamere fuori dal periodo di garanzia a favore di modelli più recenti.
SOLO IN UN SECONDO MOMENTO (probabilmente dopo la sesta testa di cavallo mozzata recapitata in sede) hanno fatto la cosa che doveva essere fatta da SUBITO.
Quindi ok, tutto è bene quel che finisce bene ma mettiamo via le bandiere, mandiamo a casa la banda e le cheerleaders perchè non mi pare proprio che ci sia nulla di cui vantarsi.
Vai la eggere la news..
DOPO è arrivata la comunicazione del "cambio di rotta".
E mettimo pure i puntinio sulle i: coi soldi che costano ste macchine una cosa così proprio non doveva accadere.
E' accaduta e il rimpiazzo gratuito e tempestivo doveva essere oltre lo scontato.
Non è accaduto nemmeno questo, di patenza hanno spinto per far cambiare la fotocamere fuori dal periodo di garanzia a favore di modelli più recenti.
SOLO IN UN SECONDO MOMENTO (probabilmente dopo la sesta testa di cavallo mozzata recapitata in sede) hanno fatto la cosa che doveva essere fatta da SUBITO.
Quindi ok, tutto è bene quel che finisce bene ma mettiamo via le bandiere, mandiamo a casa la banda e le cheerleaders perchè non mi pare proprio che ci sia nulla di cui vantarsi.
Solito accanimento da invidia del tipo "non posso e quindi ne parlo male". Solito.
Commento # 12
di: demon77
pubblicato il 12 Dicembre 2014, 23:02
Originariamente inviato da: opelio
Solito accanimento da invidia del tipo "non posso e quindi ne parlo male". Solito.
solito commento da asino tipo "sono un asino e ci tengo a farlo notare"
Commento # 13
di: -Falcon-
pubblicato il 13 Dicembre 2014, 11:31
Originariamente inviato da: v1doc
Quindi se un negoziante tenta inizialmente di fregarti con la garanzia, a te “frega cavoli” se solo [U]dopo[/U] aver protestato riesci ad ottenere quello che ti spetta.
Il titolo del topic mi sembra abbastanza chiaro ed eloquente.
Ripeto: prova un po a seguire i topic della Nikon D600 dove c'è una marea di gente che si lamenta di questa macchina e vedi un po se Nikon ha riservato lo stesso trattamento.
Frega cavoli che una costa 10000 e l'altra 1000...A me hanno sostituito un Iphone 4S dopo 2 anni e 3 mesi che era scaduta la garanzia per un difetto.
E non costa certo 10000€....
Quello che conta è l'assistenza e la presa di posizione dell'azienda [U]dopo[/U] che il problema è stato sollevato.
Il resto, sono chiacchiere.