NASA: oggi si festeggia il primo allunaggio, tutte le foto on-line

NASA: oggi si festeggia il primo allunaggio, tutte le foto on-line

di Mattia Speroni, pubblicata il

“La NASA e tutto il Mondo oggi festeggiano il giorno del primo allunaggio condotto dai due astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin (mentre Michael Collins rimase in orbita lunare). Su Flickr la raccolta delle foto della missione Apollo 11.”


Commenti (156)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 131 di: s-y pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:12
va be, programmo l'agc per accendere il retrorazzo e uscire dall'orbita di questo surreale thread
Commento # 132 di: amd-novello pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:13
Originariamente inviato da: blobb
facciamo il contrario postami foto che non siano della nasa, dove si vedono la bandiera il rover ecc ecc


ce ne sono a bizzeffe di foto fatte dai non americani che provano quei segni

so che anche le nazioni che le postano sono pagate dall'america quindi stare dietro alle tue farneticazioni è impossibile e mi disiscrivo da questo thread che ha esaurito l'interesse.
Commento # 133 di: blobb pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:13
Originariamente inviato da: Nicodemo Timoteo Taddeo
Certo che non le avevano e non le hanno le prove che la NASA non ha spedito uomini sulla Luna, infatti non si sono mai sognati di dirlo.


perfetto, eliminato un argomento dei debunker,
i quali hanno sempre detto perchè l'urss non abbia mai denunciato il falso allunaggio
Commento # 134 di: blobb pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:14
Originariamente inviato da: amd-novello
ce ne sono a bizzeffe di foto fatte dai non americani che provano quei segni

so che anche le nazioni che le postano sono pagate dall'america quindi stare dietro alle tue farneticazioni è impossibile e mi disiscrivo da questo thread che ha esaurito l'interesse.


bene le posti....
Commento # 135 di: Saturn pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:16
bene le posti....


Ragioniere ma, mi da del tu ?!?

No, no, dicevo
"posti lei ?"



Originariamente inviato da: s-y
va be, programmo l'agc per accendere il retrorazzo e uscire dall'orbita di questo surreale thread


Vengo anch'io, è meglio...

#abbandonare il thread, è tutto un gombloddoooo !!!
Commento # 136 di: Nicodemo Timoteo Taddeo pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:23
Originariamente inviato da: blobb
non ho detto che quella foto è una bufala, ma che non è una prova, difficile da capire tale concetto????
ci voglio foto di terzi.... come mai non ci sono?
hanno spedito sonde sulla zona dell'atterraggio??


Certo che è una prova fino a prova contraria. Dov'è la prova contraria?

ci voglio foto di terzi.... come mai non ci sono?
hanno spedito sonde sulla zona dell'atterraggio??


Mandagli una tua sonda e sputtana la NASA. Perché altre agenzie spaziali avrebbero dovuto spendere risorse per smentire una cosa non smentibile?



Originariamente inviato da: blobb
perfetto, eliminato un argomento dei debunker,
i quali hanno sempre detto perchè l'urss non abbia mai denunciato il falso allunaggio


Ma quale argomento eliminato? Ti stai facendo dei film mentali niente male Se non esistono prove contrarie allo sbarco dell'uomo sulla Luna è perché evidentemente lo sbarco è avvenuto. O se le hai tirale fuori e ci diamo un'occhiata, se sono valide tranquillo che sarò il primo a dirti bravo e crederci. No le chiacchiere non bastano
Commento # 137 di: blobb pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:32
Originariamente inviato da: Saturn
Ragioniere ma, mi da del tu ?!?

No, no, dicevo
"posti lei ?"





Vengo anch'io, è meglio...

#abbandonare il thread, è tutto un gombloddoooo !!!


se uno posta che ci sono foto a bizzeffe le dovrebbe anche postare, o ci dobbiamo fidare della sua parola??
Commento # 138 di: blobb pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:33
Originariamente inviato da: Nicodemo Timoteo Taddeo
Certo che è una prova fino a prova contraria. Dov'è la prova contraria?



Mandagli una tua sonda e sputtana la NASA. Perché altre agenzie spaziali avrebbero dovuto spendere risorse per smentire una cosa non smentibile?





Ma quale argomento eliminato? Ti stai facendo dei film mentali niente male Se non esistono prove contrarie allo sbarco dell'uomo sulla Luna è perché evidentemente lo sbarco è avvenuto. O se le hai tirale fuori e ci diamo un'occhiata, se sono valide tranquillo che sarò il primo a dirti bravo e crederci. No le chiacchiere non bastano


è una prova di "parte" difficile da capire??
Commento # 139 di: Nicodemo Timoteo Taddeo pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:38
Originariamente inviato da: blobb
è una prova di "parte" difficile da capire??


Che devi smentire se vuoi dichiararle false.

Nessuno finora ci è riuscito, provaci tu cavaliere Jedi e che la forza sia con te .
Commento # 140 di: Rossi88 pubblicato il 23 Luglio 2019, 18:56
Il cervello è un qualcosa di meraviglioso, purtroppo qualche volta si inceppa/rompe e non è possibile o molto dispendioso ripristinarlo. Fortunatamente ci sono miliardi di persone sulla Terra quindi cercare di far ragionare i pochi elementi fallati è una perdita di tempo.

Se qualcuno vede complotti ovunque non si potrà mai farlo ragionare, qualsiasi cosa si proverà a dire sarà comunque frutto di un complotto, qualsiasi foto o prova sarà stata manomessa ad arte, non sarà sufficiente. Non c'è niente che sarà sufficiente per dare la prova definitiva, probabilmente anche se al prossimo viaggio sulla luna manderesti un complottista sulla luna ti direbbe NO sono stato drogato ed avevo un caschetto 3D di realtà virtuale o aumentata o entrambe. Il cervello è andato non c'è niente da fare.

TUTTA la comunità scientifica e il mondo intero, istituzioni governative e non, si sono coalizzate in questo complotto. Ma questo vale per qualsiasi cosa, scoperte le onde gravitazionali? Non ci credo, l'essere umano non ne ha i mezzi, le pubblicazioni scientifiche potrebbe essere state manomesse ad arte, e così via.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »