Nikon sta valutando di entrare nel mercato degli smartphone

Nikon sta valutando di entrare nel mercato degli smartphone

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Makoto Kimura, il presidente di Nikon ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano intendere come l'azienda sia interessata ad esplorare nuovi segmenti”


Commenti (42)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 41 di: san80d pubblicato il 27 Dicembre 2013, 11:13
ma chi glielo fa fare
Commento # 42 di: HPower pubblicato il 27 Dicembre 2013, 13:28
Io credo che Nikon farebbe bene ad entrare nel mercato degli smartphone o comunque della telefonia, in quanto c'è il serio rischio che le fotocampere punta e scatta supercompatte spariscano dal mercato così come sono spariti i netbook.

Potrebbe anche fare fotocamere con funzioni telefoniche avanzate, andrebbe benissimo lo stesso. Vedo uno spazio di mercato non piccolo in questo settore.

Con l'avvento della rete LTE pubblicare decine di foto su internet sarà molto più rapido di prima (circa 10 volte più rapido), per cui fotocamere che siano anche telefoni sarà il prossimo boom.

Non vedo invece un futuro serio per le fotocamere con funzinoe wireless che si collegano allo smarthone: molto meglio avere il telefono già dentro la macchina fotogragica: mia modesta opinione.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »