Nikon Yellow Week: ecco la possibilità di provare Nikon Z 6 III in tutta Italia

Nikon Yellow Week: ecco la possibilità di provare Nikon Z 6 III in tutta Italia

di Redazione, pubblicata il

“Si tratta di un'iniziativa molto capillare sul territorio italiano e che coinvolge oltre 70 punti vendita. Le Nikon Yellow Week sono partite il giorno 11 ottobre 2024 e si protrarranno fino a 30 novembre prossimo e permettono di provare sul campo la nuova Nikon Z 6 III e tutte le novità Nikon”

Nikon Z 6 III ha stuzzicato la curiosità di molti appassionati, per diversi motivi. La nuova fotocamera mirrorless full frame, infatti, fa fare un netto salto in avanti alla piccola di casa e grazie al nuovo sensore 'Partially Stacked' riesce a mettere a disposizione alcune delle funzionalità delle top di gamma Nikon Z 9 e Z 8, in un corpo più compatto e soprattutto dal prezzo più accessibile.

Nikon Yellow Week: ecco la possibilità di provare Nikon Z 6 III in tutta Italia

Nikon Z 6 III

Proprio Nikon Z 6 III sarà una delle protagoniste delle prossime "Nikon Yellow Week", le settimane autunnali dedicate alla prova dei prodotti Nikon. Si tratta di un'iniziativa lanciata in collaborazione tra il distributore Nital e una lunga serie di fotonegozianti e che permetterà di vedere dal vivo, toccare con mano, ma anche provare sul campo tutti gli ultimi prodotti Nikon, compresa, appunto Nikon Z 6 III.

Si tratta di un'iniziativa molto capillare sul territorio italiano e che coinvolge oltre 70 punti vendita. Le Nikon Yellow Week sono partire il giorno 11 ottobre 2024 e si protrarranno fino a 30 novembre prossimo.

Nikon Yellow Week

Per scoprire i punti vendita aderenti e le date è possibile visitare l’indirizzo: https://www.nital.it/nikon-yellow-week/.

Non perdete l'occasione di toccare con mano Nikon Z 6 III

Se siete interessati alla nuova fotocamera, vi consigliamo di andare a provarla dal vivo, per farvi un'idea sul campo delle sue capacità.

In particolare sarà interessante testare alcune funzioni:

- La raffica 'da ammiraglia': 14 fps (20 fps con otturatore elettronico) in formato RAW, con durata della raffica molto estesa.
- La registrazione video 6K (RAW) 60p o 4K 120p, con possibilità di arrivare a 240 fotogrammi al secondo in formato Full-HD per uno slow-motion fino a 10x
- Lo stabilizzatore del sensore a 5 assi in grado di allungare i tempi di sicurezza fino a 8 stop
- La funzione pre-scatto, utile per non perdere mai il momento perfetto, ma soprattutto per evitare di scattare migliaia di fotografie inutili
- La qualità d'immagine del sensore da 24,5 megapixel

Se volete un assaggio delle possibilità della fotocamera, potete guardare la nostra videorecensione: