Kodak a questo PMA 2009 ha deciso di ampliare la sua gamma di compatte, dopo i nuovi prodotti che aveva annunciato allo scorso CES. La novità è rappresentata dalla Kodak Easyshare Z915, una compatta di medie dimensioni dotata di sensore da 10 megapixel e ottica stabilizzata con zoom 10x.
Tra le caratteristiche troviamo anche la possibilità di registrare filmati in formato HD. La nuova Kodak, come gli altri prodotti della gamma, punta anche sulle funzionalità software, come ad esempio Smart Capture e Kodak Perfect Touch, che permettono anche all'utente più inesperto di scattare con i parametri e le regolazioni corretti in tutte le situazioni d'uso, analizzando la scena prima dello scatto e migliorano la resa della fotocamera nelle immagini molto contrastate.
Sul retro la macchina ospita un display da 2,5" per la revisione degli scatti e il puntamento, mentre nell'impugnatura sono alloggiate gli accumulatori, delle comuni batterie stilo AA. La nuova Kodak Z915 Easyshare sarà disponibile in Italia da maggio 2009 in quattro differenti livree, rosso, blu, nero e grigio, al prezzo consigliato di 199 Euro.