Disponibile la versione CC2015.4 per abbonati e 6.4 stand-alone di Adobe Lightroom.
La nuova versione porta con sé il consueto bug-fix e il consueto supporto a nuove fotocamere e obiettivi, tra cui meritano di essere segnalate le Fujifilm X70, X-E2s e X-Pro2, le Leica M Typ 262 e X-U, e la Sony ILCA-68. Introdotti poi i profili per un gran numero di obiettivi Bower, Rokinon e Samyang per tutti i principali sistemi fotografici.
Questa volta, però, al bug-fix si aggiunge la nuova funzione Bourndary Warp, specifica per la gestione dei profili irregolari all'interno delle immagini panoramiche composte da scatti multipli.
Tradizionalmente, gli approcci per gestire i margini irregolari di queste immagini erano solo due: ritagliare o riempire gli spazi bianchi clonando contenuto adiacente. Boundary Warp ne aggiunge un terzo, facilmente intuibile dalla GIF animata: deformazione delle singole immagini che compongono la panoramica per adattare i margini alla cornice.
Questo approccio non è evidentemente esente da critiche - l'intera immagine può essere deformata in modo sostanziale. In ogni caso, nemmeno gli altri due approcci sono senza controindicazioni, pertanto si tratta di una benvenuta opzione aggiuntiva per quanti si dilettano con questo particolare tipo di fotografia.