Non solo fotocamere e obiettivi: le novità presentate da Canon oggi interessano anche il settore delle stampanti, con due nuove proposte 'ricaricabili' caratterizzate dall'utilizzo della tecnologia MegaTank.
Canon PIXMA G650 e G550
Parliamo delle Canon PIXMA G650 (modello 3-in-1) e PIXMA G550, entrambe caratterizzate dalla testina di stampa FINE e dal set di sei inchiostri dye (a base acqua) ChromaLife 100. Grazie ai serbatoi MegaTank e ai flaconi d'inchiostro inclusi nella confezione di vendita, le stampanti promettono da subito alti volumi di stampa: un set di flaconi consente di realizzare circa 3.800 stampe di fotografie in formato 10×15 cm.
Inoltre la tecnologia permette anche di abbreviare i tempi morti dovuti al cambio delle cartucce, mentre l'ugello codificato dei flaconi evita errori nella ricarica dei serbatoi. Si tratta di soluzioni pensate per le piccole aziende e per chi ama stampare le foto direttamente da casa, anche per l'utilizzo dei due nuovi inchiostri rosso e grigio dedicati, che ampliano la gamma dei colori e consentono di creare zone d’ombra più profonde e colori più intensi per la realizzazione di immagini vivaci dai contrasti forti.
Canon PIXMA G650 e PIXMA G550 saranno disponibili a partire da Maggio rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di 239.00€ per il multifunzione G650 e di 189.00€ per la stampante G550.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!