GoPro Hero 10 Black si è saldamente ripresa lo scettro di regina tra le action camera, con specifiche tecniche che hanno nuovamente scavato un solco tra essa e la concorrenza. Nei prossimi giorni potrete leggere la nostra recensione completa, con il confronto diretto con il modello precedente Hero 9 Black. GoPro ha già rilasciato diversi aggiornamenti firmware per il nuovo modello, che ha sofferto di alcuni peccati di gioventù, tra cui alcuni legati alla maggiore potenza del processore e alla conseguente necessità di un efficace dissipazione del calore. Oggi arriva un nuovo aggiornamento firmware, che aggiunge alcune opzioni interessanti, alcune dedicate agli utilizzatori professionali.
- Max Lens Mod con opzione a 2.7K in 4:3: il Mod per obiettivo Max è l’accessorio per HERO9 Black e HERO10 Black che permette di registrare video mozzafiato con campi visivi ultra-ampi, utilizzando la funzione Max SuperView. Non solo: con la stabilizzazione Max HyperSmooth, anche la ripresa più movimentata sarà incredibilmente stabile e fluida, con l’orizzonte bloccato se effettuata a 360°. In coppia la HERO10 Black, il Mod per obiettivo Max permette di registrare video a 2.7K60 sia in 16:9 che in 4:3.
- Obiettivo digitale SuperView a 5.3K: l’obiettivo digitale GoPro più ampio, già integrato nella videocamera, viene ulteriormente potenziato ed è ora disponibile per le riprese a 5.3K60. In questa risoluzione, SuperView cattura il tuo punto di vista in una qualità ed un frame rate eccezionali, così emozionanti da non sembrare riprese su uno schermo ma vere e proprie scene vissute in prima persona.
- Video a 24 frame al secondo: i video a 24fps sono una scelta sempre più diffusa tra i produttori e videomaker di tutto il mondo. Da oggi, sono disponibili sulla HERO10 Black alle seguenti risoluzioni: 5.3K, 5K, 4K e 1080p.
Per installare l’aggiornamento della HERO10 Black, gli utenti dovranno semplicemente connettere la propria cam all’app Quik. Per saperne di più, potete visitare la seguente pagina sul sito GoPro.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!