Nuovo Tamron 18-270mm: zoom 15x

Nuovo Tamron 18-270mm: zoom 15x

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il nuovo Tamron AF 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) Macro si presenta come l'ottica con l'estensione focale più elevata sul mercato: 18-270mm, uno zoom 15x”


Commenti (93)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 91 di: dotlinux pubblicato il 01 Agosto 2008, 10:27
E' triste vedere che in un forum di gente "esperta" ci sia chi da la stessa importanza della lente ad un corpo!
Commento # 92 di: Tarivor pubblicato il 01 Agosto 2008, 13:26
Originariamente inviato da: Aristocrat74
queste ottiche hanno un loro perchè.....

certo non arrivano ad una qualità eccelsa...... tendono ad essere "buie" ma sono comode e poco ingombranti

mi capita di andare a fare una passeggiata in montagna (su percorsi discretamente difficili ) è dura portarsi tutto l ambaradan e cambiare in continuazione le ottiche...........con questo risolvi...e alla fine il risultato finale e sicuramente superiore ad una bridge superzom ho una pana fz18 ...carina è carina... ma il rumore del sensore è terribile rispetto alla reflex)

Straquoto... dopo aver scartato i vari Sigma stabilizzati forse, per la mia Canon350D, questo nuovo Tamron è l'ottica che stò cercando per le giornate di backcountry.
Commento # 93 di: NeroCupo pubblicato il 01 Agosto 2008, 14:34
Originariamente inviato da: Tarivor
Straquoto... dopo aver scartato i vari Sigma stabilizzati forse, per la mia Canon350D, questo nuovo Tamron è l'ottica che stò cercando per le giornate di backcountry.
Infatti: vorrei proprio vedere in tempi brevi una bella recensione approfondita di questa lente, per vedere se davvero è buona oppure è una pia illusione

NeroCupo
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »