Ora le foto istantanee si fanno anche da PC

Ora le foto istantanee si fanno anche da PC

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Fujifilm ha infatti annunciato il rilascio del nuovo software “instax Link WIDE Printer Driver” per Windows e Mac, dedicato alle fotocamere instax Link WIDE. Il software consente agli utenti di stampare direttamente dal proprio PC tramite connessione Bluetooth”

Non solo foto dal telefonino, ora è possibile accedere alla stampa diretta sulle pellicole istantanee instax anche dal proprio PC con sistema operativo Microsoft Windows.

instax Link WIDE Printer Driver” per Windows e Mac

Fujifilm ha infatti annunciato il rilascio del nuovo software “instax Link WIDE Printer Driver” per Windows e Mac, dedicato alle fotocamere instax Link WIDE. Il software consente agli utenti di stampare direttamente dal proprio PC tramite connessione Bluetooth.

instax Link WIDE Printer Driver” per Windows e Mac

“instax Link WIDE Printer Driver” è stato sviluppato per rispondere alla richiesta dei possessori di questa stampante di stampare direttamente dai propri computer. Grazie a questo software, ora è possibile stampare facilmente le immagini archiviate su PC, senza dover passare dallo smartphone ed evitando così diversi passaggi.

Le principali caratteristiche del nuovo software includono:

  1. Stampa diretta dal PC a instax Link WIDE
    Gli utenti possono connettere il proprio PC a instax Link WIDE tramite Bluetooth. Il driver della stampante permette di stampare direttamente dal software di editing preferito o dal visualizzatore di foto.
  2. Correzione del colore della stampante
    Oltre alle impostazioni standard di luminosità, contrasto e saturazione presenti nell'app instax™, il nuovo software offre una funzione di correzione del colore ciano/magenta/giallo. Questa funzione permette di correggere con precisione le differenze individuali tra le stampanti, cosicché gli utenti possano creare stampe che rispecchiano al meglio le loro aspettative.

Il software è già disponibile per Windows, per Mac sarà rilasciato nell'autunno 2024.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: djfix13 pubblicato il 30 Settembre 2024, 13:59
traduzione del comunicato stampa:
abbiamo fatto un driver per windows e MAC contenente il profilo colore ICM
...più ridicoli di così si muore