Siamo ancora in attesa dell'ufficializzazione dei prezzi per l'Italia, ma quanto avviene oltre Oceano può rappresentare una solida indicazione su quello che sarà il posizionamento della nuova Panasonic Lumix GH4, mirrorless che racchiude al suo interno il cuore di una cinepresa 4K. Negli USA il prezzo di listino per il preorder è fissato a $1,699 USD.
Il prezzo europeo potrebbe attestarsi a una cifra compresa tra €1.599 e €1.699, più alta di quella del lancio del modello predecessore Lumix GH3, ma più che giustificato visto il contenuto altamente tecnologico della nuova fotocamera, in grado di trasformarsi in una vera e propria cinepresa digitale 4K e di fare concorrenza a prodotti come BlackMagic Pocket Cinema Camera.
Ufficiale negli Stati Uniti anche il prezzo della YAGH Interface Unit, accessorio che permette di sfruttare al meglio le caratteristiche della macchina, con uscita HDMI non compressa, uscite audio XLR e connessioni SDI, oltre al connettore per una fonte di alimentazione esterna: $1,999 per il pezzo singolo e $3299 per il bundle assieme alla macchina.