Phil Schiller di Apple si cancella da Instagram dopo lo sbarco su Android

Phil Schiller di Apple si cancella da Instagram dopo lo sbarco su Android

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Secondo Phil Schiller, vice presidente di Apple, lo sbarco di Instagram su Android è l'inizio della sua parabola discendente: per questa ragione ha cancellato il suo account”


Commenti (136)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 41 di: Pozhar pubblicato il 20 Aprile 2012, 16:47
Originariamente inviato da: Pegamugh
l'intenzione di apple è quella di creare un ecosistema chiuso nel quale gli utenti possano comunicare solo con utenti che possiedono lo stesso prodotto, svegliatevi.

sono sempre più deluso di essere un utente apple, mi dispiace abbandonarla solo per la qualità dell'hardware. ormai anche il SW fa ca@are.


Applausi prolungati. Concordo perfettamente in tutto.
Commento # 42 di: Family Guy pubblicato il 20 Aprile 2012, 16:51
Originariamente inviato da: Pegamugh
l'intenzione di [inserire azienda internet a caso] è quella di creare un ecosistema chiuso nel quale gli utenti possano comunicare solo con utenti che sono iscritti allo stesso servizio, svegliatevi.


fixed
Commento # 43 di: PhoEniX-VooDoo pubblicato il 20 Aprile 2012, 17:03
Originariamente inviato da: Braccop
hu... no, peccato pero' che nel caso di apple quello e' il comportamento dello staff dirigenziale, dello staff NON dirigenziale e di tutta l'utenza, c'e' un motivo se si sente spesso nominare il "credo apple"

Di tutta l'utenza? Ma chi sei tu il Padre Nostro Creatore dei Cieli? Conosci di persona ogni utente iOS? Ma quando caspita la smetteremo di generalizzare il comportamento di milioni e milioni di persone su basi "statistiche" ridicole (== la tua esperienza personale)?

Originariamente inviato da: Braccop
per come la vedo io l'ha specificato per sottolineare che lui non e' parte dell'utenza apple. ma poi forse e' solo una mia interpretazione oppure forse qualcun'altro si sente ferito nell'orgoglio


Cioe secondo te l'autore di un post di derisione e sarcasmo verso Apple è indubbio se sia un utente Apple a meno che non lo specifichi? Ma sei serio?

Ferito nell'orgoglio ti riferisci a me? Siamo già alle frecciatine personali? Che delusione
Commento # 44 di: !fazz pubblicato il 20 Aprile 2012, 17:18
[B][COLOR="Red"]Vi date una calmata da soli o ci devo pensare io? [/COLOR][/B]
Commento # 45 di: blobb pubblicato il 20 Aprile 2012, 17:49
io non conosco questo signore, e di certo non installo o viceversa una app
perchè fa tendenza,

di certo non mi interessa minimamente quello che fa sto tizio....
Commento # 46 di: Pier2204 pubblicato il 20 Aprile 2012, 18:09
Originariamente inviato da: grendinger
Alla stregua dovremmo abbandonare qualsiasi marca di qualsiasi azienda superi le dimensioni di 50/100 persone in forza lavoro, perché staremmo gonfiando il portafogli di "persone di questo tipo". Le "bizzarrie" le trovi ovunque, da Schiller a Ballmer, da Dell a Elop, solo che magari di alcune non si ha notizia. Francamente poco me ne cale di cosa faccia chichessia nella o della propria vita, è affar suo e non mi tange. La cosa più saggia è imparare a scindere i prodotti dal brand di riferimento ed ancor più dalle persone che quel brand a qualche titolo possono rappresentare, così da poter scegliere sulla base delle nostre reali esigenze e non sull'onda di "amori/odii" che possiamo covare. Per portarti un esempio personale, per anni ho evitato come la peste Nokia, anche denigrandola apertamente, ma da che ha sfornato il Lumia 800...beh che dire...m'è tornata in simpatia! Se mi fossi soffermato sulla figura di Elop... o se giudicassi Windows sulla base di Ballmer...


Ballmer ha fatto di peggio, ha comprato Skype spendendo una caterba di soldi e il risultato che va meglio su iOs e Android piuttosto che su WP7 ..per il momento.. l'orso Yoghi non si smentisce mai...

Va be ragazzi, le cose importanti le dovremmo vedere in casa nostra, ne abbiamo molti di personaggi più bizzarri di questi e anche ladri.
Commento # 47 di: Dcromato pubblicato il 20 Aprile 2012, 18:26
Al dilà della notizia posso chiedere se qualcuno ha avuto una reazione negativa dopo l'emissione di questo programmino anche per android?no perchè a me sembra piu che altro una montatura...o un tentativo di manipolazione.
Commento # 48 di: KoDen78 pubblicato il 20 Aprile 2012, 18:43
Lascia molto il tempo che trova. Comunque la serietà del personaggio riguarda più che altro l'azienda in cui lavora, anche se la frecciatina è davvero infantile
Commento # 49 di: freeeak pubblicato il 20 Aprile 2012, 19:58
bannate chi ha scritto l'articolo è chiaramente un flame!!
Commento # 50 di: PhoEniX-VooDoo pubblicato il 20 Aprile 2012, 20:21
Originariamente inviato da: freeeak
bannate chi ha scritto l'articolo è chiaramente un flame!!


flame? flamee?? THIS - IS - COORE - BUSINEEEES!!!

Link ad immagine (click per visualizzarla)
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »