Samsung punta alla leadership del mercato italiano delle fotocamere
di Roberto Colombo, pubblicata il 29 Marzo 2010, alle 11:23
Al Photoshow 2010 Samsung ha reso chiare le sue intenzioni: il colosso coreano punta a scalare le classifiche di vendita e posizionarsi al vertice nel mercato italiano del digital imaging
Commenti (11)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11
di: Okiya
pubblicato il 30 Marzo 2010, 15:38
Originariamente inviato da: marchigiano
cioè la qualità non paga
secondo me parlare di qualità sulle compattine è comunque relativo.
Mi spiego: la qualità su questi sensori è quella che è, in ogni caso. Quello che fa la differenza, certe volte, è il gusto personale piuttosto che la resa finale (resa dei colori, contrasti, riduzione rumore, ecc,).
Partendo dal presupposto che ho una D300 nikon e un certo parco ottiche.. mi ritrovo in certe condizioni a usare una compattina Lumix FX35. Beh, a me per esempio non piace per nulla e sono delusissimo.
Da una compattina, oltretutto, non certo la qualità che sarà comunque scarsa, quanto piuttosto features stupide che mi permettano di utilizzarla in modo un po' più "fun".