Sony A7 III e Sony A7R III possono diventare di LEGO, o almeno apparire come fossero costruite con i mattoncini danesi. Il merito è di una pellicola protettiva e decorativa lanciata da LIFE+GUARD Design che ha sorpreso non poche persone sul Web, anche se forse non in molti saranno tentati di acquistarla veramente.
Le due mirrorless di fascia alta potranno così avere un look più giocoso ma anche più vistoso. Unire la passione per la fotografia e per i mattoncini colorati che hanno appassionato milioni di adulti e bambini potrà diventare così realtà per gli utenti di Sony A7 III e Sony A7R III.
Il sito consigliato dal produttore sul quale poter comprare queste cover adesive è un negozio taiwanese e questo potrebbe complicare un po' l'acquisto. Ma ci sono anche altre cover LIFE+GUARD Design per Sony A7 III e Sony A7R III decisamente estrose.
Per esempio quelle che richiamano il manto di un leopardo ma con una colorazione bianca a macchie nere e arcobaleno, anch'essa decisamente vistosa. La cover LEGO per questi modelli dovrebbe avere un costo di 50 dollari (con circa 10 dollari di spese di spedizione) ed essere disponibile all'inizio di quest'anno. Riusciranno a incuriosire qualche utente o resteranno una semplice "prova" per i modelli più seriosi?