Dopo il Professional Workshop di Milano tenutosi il 13 Novembre, il produttore nipponico ha in programma un'altra sessione dedicata alle fotocamere Sony Alpha. Questa volta la città scelta è Firenze mentre il giorno in cui fissare l'appuntamento è il 27 Novembre 2018. Ecco quello che c'è da sapere.
I fotografi che parteciperanno a questi incontri potranno confrontarsi con i due Sony Imaging Ambassador che interveranno per l'occasione. Sarà possibile così conoscere l'esperienza maturata con l'utilizzo delle fotocamere Sony Alpha e potranno anche consigliare nuove tecniche di scatto.
Per il Professional Workshop di Firenze è dedicato alle Sony Alpha è stato scelto Palazzo Borghese come location. I fotografi che interveranno nella sessione toscana sono David Bastianoni e Maki Galimberti che potranno rispondere ai quesiti dei fotografi che parteciperanno.
Ma non è finita qui perché durante l'occasione sarà possibile avere a propria disposizione il Pro Support di Sony che potranno anche usufruire di una pulizia gratuita del corpo macchina (nel caso di Sony Alpha).
Ricordiamo che l'evento sarà a numero chiuso e con posti limitati e sarà possibile accedere solo mediante accredito. Per poter partecipare inviare una mail a sonyphoto@sony.com indicando nell'oggetto “Firenze mattina” o “Firenze pomeriggio”.
La sessione della mattina avrà inizio alle ore 09.30 e si concluderà alle ore 13.00, la sessione del pomeriggio inizierà alle ore 14.30 e si concluderà alle ore 18.00. Sarà possibile anche provare la gamma di prodotti Sony Alpha con un set dedicato.