Passati i grandi eventi di Photokina, PMA e Photoshow, tutti i produttori tornano a macinare idee e progetti, capita non di rado che certe indiscrezioni circolanti in rete siano preannuncio di una vera e propria novità. Potrebbe essere il caso di Sony? Il sito Photography Bay Photography Bay, riporta infatti un rumor sulle prossime DSLR cui starebbe lavorando Sony, si tratta dei modelli Alpha 230, Alpha 330 ed Alpha 380. Tre nuovi modelli che andrebbero a sostituire la vecchia serie entry level.
La notizia sarebbe supportata da uno screenshot ripreso sulla pagina di assistenza di Sony UK, dove appaiono modelli non ancora in commercio. Dopo una pronta verifica della cosa, sembra che la pagina in questione sia stata sistemata, oppure non è mai esistita. Certo è che Sony non aggiorna il parco reflex entry level da più di un anno e le concorrenti sono ormai tutte dotate di sistema di ripresa video.
Non esistono conferme della possibile produzione di un nuovo modello, ma informazioni relative parlano anche di due nuovi obiettivi: 50 mm F/1,8 e zoom 18-55 mm. Non resta che attendere per scoprire cosa riserva la concorrente dei due colossi Nikon e Canon.