L’estate è alle porte e cresce la voglia di attività all'aria aperta, anche se con le temperature decisamente calde di questi giorni: con essa va a braccetto anche la voglia di riprendere le proprie gesta e i maggiorni marchi stanno mettendo in mostra le proprie nuove proposte nel settore delle action camera.
La nuova Action Cam AS20 di Sony fa parte della lista e si presenta forte del suo stabilizzatore SteadyShot, particolare che ancora la distingue dalla massa dei concorrenti. Nella sua scheda tecnica figurano anche l'ottica grandangolare ZEISS Tessar (angolo di visione di 170°, risotti a 120° con SteadyShot attivato), il microfono stereo integrato e il sensore CMOS Exmor R retroilluminato con supporto video Full HD da 60p/50p fino a 28 Mbps.
Inoltre, il Wi-Fi integrato consente la connessione tra la Action Cam e il telecomando LiveView RM-LVR1. Disponibile come accessorio opzionale, il telecomando è impermeabile e indossabile al polso e permette di controllare le foto e di gestire fino a cinque dispositivi, quando la videocamera viene montata in posizioni meno convenzionali, come un casco o una tavola da surf. La nuova Action Cam HDR-AS20 di Sony può essere prenotata sin da ora sul sito Sony al prezzo di €198,99 e sarà in vendita nei negozi a partire da giugno 2014.