Sony fa pulizia nel listino reflex: stop a Alpha A850, A290 e A390

Sony fa pulizia nel listino reflex: stop a Alpha A850, A290 e A390

di Alessandro Bordin, pubblicata il

“Dopo il recente lancio delle fotocamere NEX-C3 e Alpha 35, Sony decide di fare un po' di ordine nel proprio listino, eliminando i modelli reflex Alpha A850, A290 e A390”


Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: utentenonvalido pubblicato il 11 Giugno 2011, 22:22
Forse non mi sono spiegato bene. Che la tecnologia dei sensori nonn stia cambiando radicalmente è una cosa ovvia. Come tutte le tecnolgie una volta progettato un modello per cui sono stati investiti soldi e ricerca si continua ad affinarlo e a renderlo il piu' possibile di largo utilizzo. Una fotocamera APS-C o FF di 4 anni fà è chiaro che per fare le foto è ancora valida, ma non venitemi a dire che avere 10 megapixel in piu' e la possibiltà di registrare video in Full HD è cosa da poco. Allora secondo questo ragionamento lo smartphone non serve a nulla perchè col cellulare del 2004 ancoria ci puoi telefonare oppure un portatile cole pentium 3 è ancora valido perchè ci puoi ancora leggere la posta ...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »