Sony richiama 416.000 fotocamere 'taglienti'
di Roberto Colombo, pubblicata il 03 Agosto 2007, alle 13:56
La copertura metallica del modello Cyber-shot DSC-T5 potrebbe risultare tagliente
Commenti (33)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11
di: f4kinup
pubblicato il 03 Agosto 2007, 14:52
Originariamente inviato da: seo_otoshi
Almeno loro fanno i richiami ufficiali, ci sono altri produttori che se ne sbattono dei clienti. Secondo me questa è serietà.
beh se ti tagli e fai causa a SONY spendono molti piu' $$
...questa è furbizia
Commento # 12
di: HeDo_Progz
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:01
ah, ecco cosa hanno usato i dirottatori dell'11 settembre...
Commento # 13
di: Darfen
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:04
Mi viene il dubbio ci possa essere qualche cellula di Alkeida dentro sony asd....
Commento # 14
di: dsajbASSAEdsjfnsdlffd
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:06
dai su vediamo di vedere sia il lato bello che quello brutto
brava sony che fa il richiamo per curarsi dei suoi clienti (sembra che controller e fotocamere siano gestite in modo dievrso eh?) tuttavia in sony sarebbero stati sicuramente meglio senza questo n-esimo richiamo.
quindi non diciamo che non è niente, diamogli piuttosto atto di riuscire a tenere alta la testa anche in mezzo a tutte queste difficoltà (che _esistono_ e non sono inventate)
brava sony che fa il richiamo per curarsi dei suoi clienti (sembra che controller e fotocamere siano gestite in modo dievrso eh?) tuttavia in sony sarebbero stati sicuramente meglio senza questo n-esimo richiamo.
quindi non diciamo che non è niente, diamogli piuttosto atto di riuscire a tenere alta la testa anche in mezzo a tutte queste difficoltà (che _esistono_ e non sono inventate)
Commento # 15
di: bs82
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:06
no no ma è vero dai....richiami di qua e di la... per fortuna che la "sony-ericsson" non ha di sti problemi
Commento # 16
di: Wonder
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:27
ah, ecco cosa hanno usato i dirottatori dell'11 settembre...
Commento # 17
di: AlexXP
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:36
Se anche altre aziende facessero così... una nota azienda produttrice di TUTTO... perderebbe un terzo di un noto prodotto venduto... ma di quella certa azienda nessuno si lamenta!
Commento # 18
di: *Pegasus-DVD*
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:39
ma non sparate cazzate ...
Commento # 19
di: Maurix4
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:55
X Wonder
A me turba più il tuo linguaggio che non la sua frase
A me turba più il tuo linguaggio che non la sua frase
Commento # 20
di: seo_otoshi
pubblicato il 03 Agosto 2007, 15:57
Grande AlexXP!
Io ho solo lanciato una frecciata sull'argomento, ma tu hai tirato un'accettata sulle gengive di alcuni "Incognita-scatolari-angologiro"!
:lol:
Io ho solo lanciato una frecciata sull'argomento, ma tu hai tirato un'accettata sulle gengive di alcuni "Incognita-scatolari-angologiro"!
:lol: