Anche se non c'è ancora una data ufficiale per il lancio, Tamron ha diffuso un video teaser in cui vengono mostrati quattro nuovi obiettivi per Sony E. Purtroppo non sono state date particolari informazioni aggiuntive, ecco quello che si sa fino a ora.
Uno dei quattro nuovi obiettivi Tamron per Sony E sarà uno zoom. Lo si può intuire facilmente per via delle dimensioni e per via delle ghiere (una dedicata alla messa a fuoco e una per lo zoom). Si vocifera si possa trattare di una soluzione 70-200 mm con apertura di f/2.8 in grado quindi di essere impiegata con soggetti distanti mantenendo un buon effetto bokeh.
Vista la compattezza degli altri tre obiettivi di Tamron è certo che si tratterà di ottiche fisse ma non è ancora chiaro quali potranno essere le specifiche di questi ultimi. Come paragone sono stati utilizzati invece le ottiche 17-28mm F2.8 Di III RXD e 28-75mm f/2.8 Di III RXD già presentate (il secondo, ha una lunghezza di 117,8 mm).
Sempre stando alle indiscrezioni, questi quattro nuovi obiettivi Tamron vedranno la luce a Ottobre 2019 durante la fiera PhotoPlus e non prima di quel periodo. Nelle prossime settimane il produttore nipponico potrebbe comunque decidere di rilasciare ulteriori video teaser o altre informazioni permettendoci di avere un'idea più chiara di quello che sarà presentato.