Nella scelta di un treppiede per la fotografia sono molti gli aspetti da tenere in considerazione e l'oggetto dell'offerta lampo odierna su Amazon sembra rispondere bene alle esigenze di molti, con un prezzo che non alleggerisce troppo il portafoglio. Ci vuole leggerezza, per evitare di arrivare troppo stanchi a fine giornata, e il treppiede Andoer Q666C Pro Carbon Fiber utilizza la fibra di carbonio (a 8 strati) per unire resistenza e bassi pesi, facendo segnare alla bilancia 1,320 kg. Ci vuole flessibilità di utilizzo e con delle gambe a 5 sezioni questo treppiedi è in grado di unire compattezza quando chiuso (35cm) e buona altezza da aperto (fino a un metro e mezzo). Inoltre la borsa per il trasporto inclusa permette di portarlo in giro con facilità.
Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 103,69€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A volte basta avere un monopiede e non serve portare con sé un treppiede completo: Andoer Q666C Pro Carbon Fiber ha una risposta anche per questa esigenza, permettendo di staccare una gamba e di trasformarla in un modopiede regolabile. Con il crescente utilizzo delle funzionalità video nelle fotocamere anche il treppiede deve essere in grado di supportare al meglio durante la registrazione dei filmati, anzi è proprio lì che forse rivela la sua vera utilità. In questo caso siamo di fronte a un prodotto con testa a sfera a frizione regolabile, che in tale frangente può risultare molto utile. A un prezzo oggi di poco più di cento euro può essere la risposta giusta per chi è alla ricerca di un treppiede da viaggio.