L'Irlanda è terra ispiratrice per i nostri Fabio e Alcide del progetto Wildmobil, ma anche Arturo ha di che divertirsi per portare i due fotografi nei punti più panoramici. Scogliere a picco sul mare, isole disabitate - come le Skelling -, una ricca fauna marina sono i soggetti finiti al centro del mirino.
L'attività di Fabio e Alcide non si ferma però al calare delle tenebre e quello che vi proponiamo oggi è uno scatto che può trarre in inganno: nonostante la luminosità è stato scattato alla luce della luna piena. Mentre una fotocamera era orientata verso la scogliera, un secondo obiettivo riprendeva le sagome dei due fotografi, due silhouette attorniate dall'alone dei fari supplementari di Arturo, uno di quelli che quando serve sa illuminare il cammino.
Nella foto, quella prescelta per essere pubblicata oggi sul loro sito, l'erba in primo piano è illuminata dalle luci di Arturo, mentre il panorama mozzafiato è un chiaro di luna piena. Uno scatto sicuramente d'effetto quello scelto questa settimana dal terzetto di Wildmobil.